Netflix, i nuovi arrivi di Aprile 2024 da non perdere

Netflix si conferma leader del settore con una serie di produzioni che sembrano destinate a mantenere questa posizione anche questo mese. Superata la Pasqua inizia il mese di aprile che, per quanto riguarda la programmazione in streaming di Netflix, promette molto bene.

I fan dei manga e degli anime horror avranno l’opportunità di godersi due produzioni straordinarie. A partire dal 5 aprile, sarà disponibile la serie “Kiseiju“ e il 25 aprile i fan di “City Hunter” potranno accogliere l’atteso adattamento giapponese del famoso manga.

Parlando di serie TV, non possiamo non citare “Ripley“, una serie drammatica composta da 8 episodi. La trama segue le vicende di un truffatore incaricato di convincere il figlio di un uomo ricco a tornare in America dopo un viaggio in Italia. La serie sarà disponibile a partire dal 4 aprile.

Merita attenzione anche “Fabbricante di lacrime”,  tratto dal caso letterario di Erin Doom, in uscita il 4 aprile. Da non perdere anche “Elvis” in uscita il 6 aprile che racconta la vita, lunga appena 42 anni, di “The King” tra successo e crisi, luci e ombre.