Le scarpe Lidl tornano in vendita in Italia dal 10 maggio

Certe scarpe fanno dei giri immensi e poi ritornano. È il caso delle scarpe della Lidl, andate a ruba nei supermercati lo scorso novembre, rivendute a prezzi folli sul web e diventate a tutti gli effetti un oggetto di collezione al pari dei modelli più esclusivi di sneakers di noti brand di moda.

L'annuncio del ritorno delle sneaker firmate Lidl è comparso sul sito italiano del colosso della Grande distribuzione organizzata: le sneaker tornano in vendita in Italia da lunedì 10 maggio in tutti gli oltre 680 punti vendita della catena sempre al prezzo di 12,99 euro.


imgjpg

Nel 2020 le sneaker Lidl hanno letteralmente fatto impazzire l’Italia, con personaggi di spicco e vari influencer che hanno iniziato a pubblicizzarle, scatenando una folle corsa nei supermercati per accaparrarsi le coloratissime scarpe da ginnastica. In molti poi hanno preferito non indossarle e rivenderle sul web a cifre molto più elevate. La maggior parte degli annunci su eBay, infatti, indicavano la cifra di circa 100 euro per un paio di sneaker Lidl.

Un successo assolutamente inaspettato dal momento che il primo modello era stato pensato per i fan del brand: nessuno poteva immaginare che sarebbero diventate un vero e proprio fenomeno di costume.

Il tormentone sta per tornare e a questo punto non vi resta che aspettare il 10 maggio per aggiungere alla vostra collezione di sneaker le oramai famose scarpe firmate Lidl.