Concorso Oro Ciok: in palio tantissimi Funko Pop! Minions

Dal 1° agosto al 31 dicembre 2023 è attivo il Concorso “Oro Ciok e Minions, un concorso da veri cattivissimi” dedicato a tutti gli amanti dei simpaticissimi personaggi gialli. In particolare, partecipando al concorso hai l’opportunità di vincere:

  • N. 500 Funko Pop! Minions Roller Skating Stuart
  • N. 500 Funko Pop! Minions 70’s Bob
  • N. 500 Funko Pop! Minions Pet Rock Otto

Per partecipare al concorso occorre acquistare almeno uno dei prodotti in promozione: Oro Ciok Minions latte da 250g, Oro Ciok Minions fondente da 200g o Oro Ciok Minions nocciola da 250g. Occorre evidenziare che sono validi i prodotti che riportano all’esterno della confezione la pubblicità del concorso e all’interno il codice alfanumerico univoco di gioco.

Successivamente, occorre collegarsi al sito dedicato registrarsi ed inserire il codice univoco di gioco trovato all’interno della confezione.

Se hai la fortuna di vincere uno dei premi durante la fase Instant Win, riceverai un’e-mail di conferma con le istruzioni per convalidare la tua vincita. Entro cinque giorni dalla vincita, dovrai inviare, via e-mail all’indirizzo convalidaorociokminions@promotiempo.it, i seguenti documenti: scansione dell’originale del codice di gioco univoco presente all’interno della confezione del prodotto; nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail; l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati e copia fronte-retro del tuo documento di identità in corso di validità.