Su Booking sconti a partire dal 15% su numerose strutture

Booking.com è senza dubbio uno dei migliori motori di ricerca al mondo di hotel e strutture ricettive. La piattaforma di Booking, infatti, ospita numerose strutture per tutte le tasche (hotel di lusso, ma anche B&B, case vacanza o affittacamere) con tariffe molto competitive sul mercato. Da non trascurare, altresì, l’ottima assistenza clienti che contraddistingue Booking dagli altri motori di ricerca dedicati ai viaggi.


Immaginepng

Booking, inoltre, presenta una pagina dedicata alle offerte, nella quale è possibile visualizzare l’elenco delle strutture in Italia e nel mondo che in quel determinato momento applicano delle tariffe promozionali.

In questo periodo, Booking ha dato il via a sconti a partire dal 15% per i soggiorni fino al 4 gennaio 2021. Le offerte di viaggio attuali consentono, quindi, di prenotare soggiorni da ora fino al 4 Gennaio 2021 usufruendo di sconti di almeno il 15%. Questo significa che è possibile trovare hotel, B&B e case vacanze con sconti che in alcuni casi possono arrivare anche al 40% o 50% di sconto.

Per accedere alle offerte promozionali del momento su Booking, clicca qui