Prime Video Channels di Amazon è ora disponibile anche in Italia

Prime Video Channels è l'ultima novità introdotta in questi giorni dalla piattaforma streaming video di Amazon.

Tutti i clienti Amazon Prime, com'è risaputo, oltre alle spedizioni gratuite sugli acquisti e ad altri servizi, hanno diritto anche ad accedere alla piattaforma streaming Prime Video, tramite qualsiasi tipo di dispositivo, in cui sono disponibili film, serie TV, documentari e cartoni animati. La novità dei canali – appunto Channels – è che ci si può abbonare ad altre offerte senza essere costretti a uscire dalla piattaforma

I membri Amazon Prime possono ora aggiungere canali come StarzPlay, Infinity, MUBI, Noggin, Juventus TV, e History Play a tutti i dispositivi dotati di app Prime Video, compresi Smart TV, lettori multimediali streaming, dispositivi mobili, Amazon Fire TV e molto altro.

pvc-uktopchannelsjpg

Con Prime Video Channels, i clienti possono creare un palinsesto personalizzato pagando solo per i canali che desiderano vedere, ovunque e in qualsiasi momento con l’app Prime Video.

I clienti Prime potranno accedere a Prime Video Channels con iscrizioni supplementari, a partire da 2,99€ al mese, con un periodo d'uso gratuito di massimo 30 giorni, nessun contratto a lungo termine e possibilità di cancellazione in qualsiasi momento.

Se vuoi approfittare del periodo d'uso gratuito di 30 giorni, prova Prime Video Channels e buona visione!