Prime Day 2021: il 21 e 22 giugno, due giorni di shopping firmato Amazon

È iniziato il conto alla rovescia per il Prime Day. L’evento annuale di Amazon, che si terrà il 21 e 22 giugno, darà il via all'estate con due giornate di offerte imperdibili per tutti i gusti.

I clienti di Amazon Prime potranno accedere a oltre due milioni di offerte in tutte le categorie, così da iniziare con il botto un’estate che, per tutti, sa di rinascita. Per poter usufruire di queste imperdibili offerte, è necessario aver sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime. Qualora, non si fosse ancora clienti, potete registrarvi ad Amazon Prime con un periodo gratuito di 30 giorni cliccando QUI.


d5b2c5_primedayjpg

Oltre alle occasioni da cogliere sui prodotti grazie all’evento Prime Day, vi sono anche altre promozioni: quattro mesi di uso gratuito ad Amazon Music Unlimited con accesso illimitato a oltre 70 milioni di brani; tre mesi di Kindle Unlimited con accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo; inoltre vi è la possibilità di iscriversi a Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI, History Play a 0,99 €/mese per i primi 3 mesi.

Anche quest’anno Alexa e i dispositivi Amazon saranno protagonisti del Prime Day, con imperdibili offerte e non solo. A partire da oggi, infatti, i clienti potranno chiedere ad Alexa tutte le curiosità relative al Prime Day, impostare un reminder per il giorno dell’evento e il 21 e il 22 giugno dicendo “Alexa, quali sono le mie offerte del Prime Day?”, si riceverà un resoconto delle offerte in corso.

Per seguire al meglio l’Amazon Prime Day, vi consigliamo di seguirci sul nostro Canale Telegram Super Offerte Sul Web dove potrete ricevere le migliori offerte dell'evento firmato Amazon.