Parte il bonus terme, al via le prenotazioni

Al via dall'8 novembre alle ore 12:00 le prenotazioni per il bonus terme che i cittadini potranno prenotare direttamente presso le strutture termali accreditate. L’incentivo può essere riscosso da tutti i cittadini maggiorenni italiani, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare.

L'elenco delle Terme che aderiscono all'iniziativa è in continuo aggiornamento sul sito bonusterme.invitalia.it. Il bonus consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d'acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro che potrà essere richiesto rivolgendosi direttamente agli stabilimenti termali che si sono accreditati sulla piattaforma.


Termejpg

Il bonus è individuale, non cedibile e svincolato dall'acquisto di ulteriori servizi. Ciascun cittadino maggiorenne potrà usufruire di un solo bonus e avrà 60 giorni di tempo dalla data di emissione per iniziare i trattamenti. 
Le risorse messe a disposizione per la misura agevolativa sono pari a 53 milioni di euro. Si tratta di un intervento che mira anche a sostenere un settore particolarmente colpito dall’emergenza Covid.