Champions League, Inter-Real Madrid su Amazon Prime: attiva il tuo abbonamento gratis
È iniziata ufficialmente la prima giornata di Champions League e questa sera l’Inter giocherà contro il Real Madrid a San Siro.
Con il big match tra nerazzurri e blancos comincia l'avventura di Amazon Prime Video con i diritti TV della Champions League. Il colosso di Jeff Bezos ha infatti acquistato i diritti televisivi per la messa in onda della migliore partita del mercoledì, senza costi aggiuntivi per i suoi abbonati. A commentare le gare, un team di telecronisti di eccezione, composto da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Saranno molti gli esperti che prenderanno parte ai commenti delle partite: da Seedorf a Julio Cesar, passando per Marchisio e Milito, insieme a Giulia Mizzoni e Alessia Tarquinio a bordocampo.

Quali partite della UEFA
Champions League saranno disponibili su Prime Video?
Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.
Quanto costa e come posso attivare Prime Video?
I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €3.99/mese o €36/anno).
Puoi guardare la UEFA Champions League a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l'app Prime Video: in streaming online o usando l'app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV.
Per iniziare il periodo di prova gratuito di 30 giorni clicca QUI
Guarda Inter-Real Madrid gratis su Amazon Prime: clicca qui per attivare il tuo abbonamento