È ufficiale, la Champions League arriva su Amazon Prime Video

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo". Con queste parole, diffuse tramite un comunicato ufficiale, il colosso di Jeff Bezos ha confermato l'acquisizione dei diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League, oltre che della Supercoppa Uefa, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

"Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all'azione", si legge sul comunicato ufficiale del colosso americano.


FIFA19-Hero-Tertiary-UEFA-xs-2xjpgadaptcrop191x1001200wjpg


Non è stato ancora chiarito se le partite della massima competizione europea saranno incluse già all’interno dell’abbonamento Prime, che vi ricordiamo costa 36,00€ all’anno o 3,99€ al mese oppure se occorrerà acquistare un ulteriore pacchetto dedicato alla massima competizione europea.

Per chi ancora non lo sapesse, con l’abbonamento Prime si ha diritto, oltre alla spedizione gratuita su milioni di prodotti, anche a servizi come Amazon Music, Amazon Kindle, Amazon Prime Video, ecc.

Per Registrarti al servizio Amazon Prime clicca QUI e riceverai 30 giorni di abbonamento gratuito.